CHI SIAMO

 

Fratelli Gussoni - fabbro - lavorazioni in ferro artigianali - inferriate, cancelli, soppalchi - Cornaredo e Milano

Fratelli Gussoni nasce nel 1953 a Cornaredo grazie al fondatore Fedele Gussoni – da oltre 60 anni il mestiere del fabbro viene tramandato di generazione in generazione conservando tutti i valori legati alla tradizione dell’artigianalità del ferro.

Facciamo sentire al sicuro i nostri clienti realizzando inferriate di sicurezza, persiane blindate e cancelli carrabili e pedonali su misura. Collaboriamo con imprese edili e studi di architettura occupandoci della produzione di scale, serramenti, pensiline e soppalchi in ferro. Su richiesta forniamo trattamenti di verniciatura a fuoco e zincatura a caldo, seguendo personalmente tutte le fasi del prodotto – dalla produzione al montaggio finale.

Cura artigianale, qualità elevatissima ed esclusività del prodotto: ecco le parole chiave e i valori che ci distinguono dai colleghi sul territorio.

Fratelli Gussoni si è evoluta nel tempo – grazie allo sviluppo di competenze di Architettura e Design acquisite al Politecnico di Milano stiamo ora dando spazio ad una parte più creativa – ci occupiamo della realizzazione di oggetti in ferro tagliati a laser curando in prima persona il progetto, il disegno grafico e la produzione, quali insegne luminose accoppiate ad altri materiali come il plexiglass, segnaletica per eventi in lussuose location e opere ad hoc come alberi di natale in ferro o complementi di arredo personalizzati.

 


Seguici anche sui nostri profili Facebook, Instagram e Twitter